venerdì 30 marzo 2012

Zelda e io. E un'intervista in una bellissima giornata di sole.

Qualche giorno fa ho incontrato la mia amica Camilla che mi ha fatto una bellissima intervista  su Storie da Urano. Ci siamo incontrate alla Santeria, un locale molto carino in zona città studi a Milano, dove ho finalmente inaugurato il pranzo all'aperto 2012. C'era il sole e tutto era perfetto così.

Il risultato di questa pausa pranzo è sul suo blog, Zelda was a writer.


Non vedevo Camilla da tanto tempo e le nostre chiacchiere ci hanno portato lontano lontano, tra una parola e un boccone ho risposto alle sue domande direttamente sulla tovaglietta di carta della Santeria.  


Mi sono anche sottoposta a una dura sessione fotografica: sono notoriamente espressiva come un pezzo di legno dell'Ikea davanti all'obiettivo. Ma devo dire che Camilla è stata brava. 



Grazie Camilla, per le foto la pazienza e la compagnia!


Nessun commento:

Posta un commento